Squadra Acqua, capitanata da Paola, vincitrice della 1a edizione del Megastaffettone

Apertura stagione agonistica 2014-2015 – 1° Malastaffettone

 

Sabato 4 ottobre si è tenuta nella cornice della nostra bella piscina coperta, la prima edizione del “MALASTAFFETTONE” .

La manifestazione, indetta dal settore nuoto, è stata pensata per trascorrere un pomeriggio festoso in compagnia di atleti e famiglie con una piccola prova di “ardimento agonistico” e, a seguire,  illustrazione della stagione e merendone con delizie caserecce preparate da mamme e papà.

In acqua si sono sfidate quattro squadre  composte da una ventina di elementi e capitanate dai 4 allenatori: “FUOCO”  per Beppe, “TERRA” per Luca, “ACQUA” per Paola e “ARIA” per Francesca.

Formazioni  “open” composte da atleti agonisti, mamme, papà, fratelli maggiori e minori… dai 3 ai 60 anni hanno duellato per una mezzora in una staffetta a stile libero ed una rivincita negli stili preferiti fino a portare la squadra di Paola ad una, seppur simbolica, vittoria.

Tutti insieme, poi, abbiamo trasferito la festa in Sala Specchi per una breve proiezione di immagini dell’ultimo Trofeo Malaspina ed una merenda conviviale per rinsaldare i rapporti tra le famiglie dopo la pausa estiva ed accogliere calorosamente i nuovi arrivati nella squadra.

Sperando che possa avere un’adesione futura anche da parte di soci e frequentatori di altri settori interni al Club vi diamo appuntamento alla prossima edizione ed auguriamo a tutti il più grosso “IN BOCCA AL LUPO!” per la stagione appena partita.                                                                                                                                               

LA SEZIONE NUOTO

IMG_1358

Staff Tecnico MalaspinaNuoto: Paola Crippa, Luca Bianchin, Franco Nava

Vedi le foto dell’evento :
Squadre stagione 2014-2015
Staffettone ottobre 2014

I calendari gare:
Calendario gare esordienti
Calendario Gare Ragazzi/Juniores/Cadetti

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>